Fipav Bari



La FIPAV Bari, la Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Bari Foggia ha attualmente due sedi.

La prima sede è nella città di Bari presso la Strada Torre Tresca al civico 36. E’ possibile contattare la sede di Bari tramite telefono 080/5096036 o tramite Fax 080/5096037.

Per quello che riguarda l’ufficio di Foggia, questo è presente in Via Antonio Nazzaro 19. E’ possibile contattare l’Ufficio FIPAV di Foggia al numero 0881/722507.

 

Contatti FIPAV BARI FOGGIA

La FIPAV di Bari e Foggia, oltre che telefonicamente potrà essere contattata via email all’indirizzo segreteria@fipavbarifoggia.it o tramite l’invio di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: ct.barifoggia@pec.federvolley.it

 

Orari FIPAV BARI FOGGIA



La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Bari Foggia ha la propria sede di Bari aperta il martedì, il mercoledì ed il giovedì di mattina, dalle ore 10:30 sino alle ore 12:30.

La stessa sede resta aperta nel pomeriggio il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 16:30 alle 18:30.

 

Per quello che riguarda l’Ufficio dislocato a Foggia gli orari di apertura degli uffici sono dalle 18:00 alle 20:00 ma solo di martedì e di giovedì.

 

Come Arrivare al FIPAV di Bari

Per chi deve raggiungere gli uffici in auto si consiglia di utilizzare l’uscita 10A della Tangenziale, chiamata Bari Picone / Santa Fara.

Per chi dovesse arrivare in città tramite il treno si consiglia di utilizzare l’autobus AMTAB, numero 20 prendendolo da Piazza Moro che è la piazza antistante la Stazione FF.SS. di Bari Centrale.